CONSIGLI FANTACALCIO: possibili marcatori e portieri “sicuri”
Possibili gol: Denis, Pazzini, Klose, Cavani e Floccari
Portieri da schierare: Julio Cesar, De Sanctis, Bizzarri e Consigli.
CONSIGLI FANTACALCIO, le partite: (le probabili formazioni)
ATALANTA-CESENA (Mercoledì ore 20.45) : il punto fermo per la squadra bergamasca è Denis. Moralez è la solita mina vagante: o segna o prende un’insufficienza. Nel Cesena Mutu è sempre un pericolo.
Squalificati: Doni (sospeso) – Comotto (1)
Indisponibili: Capelli, Brighi, Tiribocchi – Martinez, Colucci, Martinho
BOLOGNA-ROMA (Mercoledì ore 20.45) : al Dall’Ara si affrontano due squadre in ripresa. Potrebbero segnare entrambe. Di Vaio è in ottima forma. Da schierare anche Diamanti e Ramirez. Nella Roma Totti sta crescendo. Bene anche Lamela, Osvaldo e il solito De Rossi.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cassetti, Borini, Burdisso, Gago
CAGLIARI-MILAN (Martedì ore 20.45) : il Milan vuole riprendere la testa della classifica e si presenta a Cagliari per vincere. Con Ibrahimovic dovrebbe giocare Pato e alle loro spalle Boateng. Nocerino è in ottima forma.
Squalificati: Biondini (1)
Indisponibili: Conti, Nené, Astori, Eriksson – Flamini, Gattuso, Abate, Cassano, Nesta, Yepes
INTER- LECCE (Mercoledì ore 20.45) : la squadra nerazzurra ha trovato buoni ritmi, almeno sul piano dei risultati (5 vittorie su 6 partite) e in casa cerca i 3 punti. Anche questa settimana tutti sono candidati al gol, Pazzini su tutti. Di Michele il più pericoloso dei salentini.
Squalificati: Carrozzieri (1)
Indisponibili: Chivu, Sneijder, Viviano, Jonathan – Benassi, Ofere, Giandonato, Mesbah, Bertolacci, Esposito, Julio Sergio
LAZIO-CHIEVO (Mercoledì ore 20.45) : squadra di casa favorita. Le condizioni di Rocchi sono da valutare e quindi potrebbe ritornare titolare Cissè. Klose sta trovando facilmente la via del gol. Da schierare anche Lulic ed Hernanes.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Konko, Brocchi, Del Nero, Makinwa, Berardi, Marchetti, Mauri – Rigoni
NAPOLI-GENOA (Mercoledì ore 20.45) : reduce dalla sconfitta casalinga, la squadra di Mazzarri cerca il riscatto col suo trio d’attacco Cavani-Pandev-Hamsik. De Sanctis, Maggio e Inler sono anche da schierare.
Squalificati: Moretti (1)
Indisponibili: Lavezzi – Birsa, Bovo, Palacio
NOVARA-PALERMO (Mercoledì ore 20.45) : partita aperta a 3 risultati. Meggiorini e Rigoni potrebbero tornare al gol. La squadra rosanero dovrebbe proporre in attacco Budan e Ilicic viste le assenze di Miccoli (infortunato) e Pinilla (squalificato).
Squalificati: Centurioni (1) – Pinilla (1)
Indisponibili: Morimoto, Dellafiore – Zahavi, Tzorvas, Hernandez, Pisano, Miccoli, Mantovani
PARMA-CATANIA (Mercoledì ore 20.45) : il Parma non recupera Giovinco ma può contare su Biabiany in ottima forma. Floccari, dopo il ritorno con gol, potrebbe continuare a segnare. Nel Catania da schierare Lodi e Almiron.
Squalificati: Paletta (1), Morrone (1) – Delvecchio (1)
Indisponibili: Giovinco – Suazo, Biagianti
SIENA-FIORENTINA (Martedì ore 18.00) : il Siena cerca l’appuntamento con la vittoria dopo una serie di sconfitte e pareggi. Calaiò e Destro potrebbero andare in gol. D’Agostino sempre pericoloso sui calci da fermo. Nella Fiorentina Jovetic e Gilardino sono gli uomini chiave della squadra viola.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Vergassola, Belmonte – Ljajic, Salifu, Cassani, Kroldrup
UDINESE-JUVENTUS (Mercoledì ore 18.00) : match clou della giornata. Ci si aspetta una partita esaltante e tanti gol. Da schierare i soliti Di Natale, Isla, Basta con Floro Flores e Pinzi. Nella Juve insostituibili Pirlo, Marchisio, Pepe e Matri.
Squalificati: Benatia (1)
Indisponibili: Barreto, Badu, Coda – Vucinic