Abbiamo già parlato del matrimonio tra Mara Carfagna e Marco Mezzaroma, ma adesso è il momento di dare un’occhiata ad alcuni scatti dal giorno delle nozze, per sbirciare tra gli invitati ma soprattutto per vedere il vestito della sposa, che solitamente è l’argomento che incuriosisce di più. Mara Carfagna ha deciso di sfoggiare un abito in seta bianco, tradizionale ma molto semplice, con un lungo velo ricamato in pizzo, disegnato da Pinella Passaro, che si era occupata anche dell’abito della madre del Ministro. Alle nozze era presente anche Silvio Berlusconi, in qualità di testimone della sposa, ma pare che il Ministro per le Pari Oportunità non sia stato poi così partiario e ieri qualcuno stava rosicando. Stiamo parlando di Alessandra Mussolini, che rientra di diritto tra i non invitati eccellenti e che non ha ricevuto nemmeno una partecipazione ed ha commentato così l’accaduto:
Mara? E’ una ministruccia che ha commesso un errore politico nell’invitare al suo matrimonio solo poche colleghe. […] Non mi interessa, doveva invitare o tutte o nessuna. E’ proprio carina, un amoruccio, un Ministro delle Pari Opportunità giusto… Quando si manda una partecipazione, o la si manda a tutte le deputate o a nessuna, sennò diventa brutto e non di pari opportunità. Trovo che questo da un punto politico di vista sia sbagliato.
Anche se tra le due non corre buon sangue, sembra che la Mussolini non abbia resistito ed abbia voluto necessariamente commentare, e non stiamo a dire che si trattava di semplice sarcasmo, perché pare che stavolta la Mussolini ci sia rimasta davvero male e sarebbe stata disposta a dimenticare i vecchi conflitti. E poi, diciamolo, la Carfagna ha avuto Silvio Berlusconi come testimone di nozze, non è una cosa che tutti possono permettersi… per fortuna o purtroppo?
GUARDA LE FOTO DELLE NOZZE DI MARA CARFAGNA E MARCO MEZZAROMA