Alba Parietti domani compie 50 anni ma nei giorni scorsi si è goduta un po’ di relax a Forte dei Marmi, sfoggiando il suo consueto topless anche se, rispetto al solito, il peso degli anni ha iniziato a farsi sentire… e vedere.
La celebre conduttrice da pochi giorni ha dichiarato che le piacerebbe avere un altro figlio, proprio come ha fatto Gianna Nannini, ma per il momento farà meglio ad occuparsi del particolarissimo party che ha organizzato per festeggiare i suoi 50 anni.
Per l’occasione, Alba Parietti ha optato per la festa a tema, ispirandosi ad “Eyes Wide shut“, film di Stanley Kubrick con protagonisti Nicole Kidman e Tom Cruise, che prendevano parte ad un ballo in maschera a base di orge. La festa della Parietti si prospetta come la più bollente dell’estate e può vantare la presenza di personaggi importanti, come Diego Della Valle, Ornella Vanoni, Emanuele De Benedetti, ma anche alcuni ex eccellenti, a partire da Cristiano De Andrè, passando per Jody Vender, Lanza di Scalea, tra i tanti.
Il divertimento non mancherà e sarà sicuramente una festa destinata a far discutere. Intanto, torniamo a dare un’occhiata alle curve di Alba sfoggiate a Forte dei Marmi. Non si può parlare di certo della sua forma migliore, il fisico è molto meno tonico, forse ultimamente la conduttrice si è lasciata un po’ andare.
Tra le ultime dichiarazioni, la Parietti ha rivelato anche di essersi pentita di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica, le sue celebri labbra a canotto non le piacciono poi tanto ma ormai è fatta e non si può più tornare indietro, tuttavia quello del chirurgo rimane uno dei più grandi rimpianti di Alba.
Qui di seguito trovate la gallery con le immagini da Forte dei Marmi, noi rimaniamo in attesa di scoprire cosa succederà alla chiacchierata festa di compleanno, non ci resta che fare tanti auguri ad Alba Parietti!