Si continua a parlare della vicenda che coinvolge svariati personaggi del mondo dello spettacolo, riguardo lo spaccio e consumo di cocaina nei locali in di Milano, con particolare riferimento all’Hollywood e The Club.
Sono diversi i volti noti coinvolti nell’inchiesta, e le accuse reciproche e le confessioni poco chiare. Si parte da quelle di Belen Rodriguez, che ha confessato di aver fatto uso di cocaina insieme all’ex letterina Francesca Lodo, che a sua volta accusa la Rodriguez, minacciando la denuncia. Dalle confessioni della showgirl argentina spuntano nuovi nomi, tra i quali spicca quello di Niccolò Oddi, ex fidanzato di Ayda Yespica e Alessia Fabiani, coinvolte anch’esse nell’inchiesta, ma anche ex di Elisabetta Canalis, Debora Salvalaggio, che ha avuto una scappatella anche con Nina Moric. Uno che si da da fare, insomma, ed anche uno dei protagonisti della vicenda che coinvolge davvero tantissime persone, tant’è che la Rodriguez con nonchalance dice che la cocaina nei locali milanesi è la scoperta dell’acqua calda. Nell’inchiesta spunta anche il nome di Pietro Tavallini e dopo la confusione iniziale, Belen Rodriguez parla anche di lui:
Effettivamente conosco Pietro Tavallini anche perchè l’ho visto almeno tre volte. Una di queste è stata a settembre 2006, ci trovavamo io, Francesca Lodo e Pietro Tavallini. Anzi ricordo che c’era anche Nicolò Oddi e stavamo mangiando una pizza nell’appartamento di Francesca Lodo a Milano, quando arrivò Pietro che tutti chiamano Pietrino. Dato che lo conosco solo con il soprannome non sono stata precisa nella prima risposta, Ricordo che Pietrino ci propose di tirare tutti insieme e in particolare io ne consumai una riga, Francesca Lodo almeno nove, e lo stesso Pietro quattro. Anche Oddi ne fece uso. L’altra volta è stato a casa di Francesca Lodo ma eravamo solo io e Francesca e anche Nicolò Oddi. La droga ce la offrì Francesca che la consumò con noi.
Nell’inchiesta si ritrova coinvolta anche Ana Laura Ribas, la quale continua a dichiarare la sua innocenza ed anche Alessia Fabiani, che in base ad alcune dichiarazioni è stata vista “strafatta” di cocaina. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Come dice Belen, sicuramente non è una grande scoperta, ma quali nomi nuovi spunteranno ancora?