adidas Predator compie 20 anni e per celebrare la sua nascita il noto marchio ha deciso di lanciare il nuovo Predator Instinct, ultima incarnazione della scarpa resa celebre grazie a campioni del calibro di David Beckham e Zinedine Zidane. Predator Instinct celebra anche il ritorno alla colorazione classica: rossa, bianca e nera.
La nuova scarpa punta ad esaltare l’heritage della scarpa combinata con un richiamo all’istinto da “predatori” dei giocatori che la indossano.
Le sue caratteristiche tecnologiche sono atte a dare maggiore risalto al controllo, infatti il perno della rivoluzione tecnologica consiste proprio nella struttura di control frame che si estende attorno alla tomaia e alla suola consentendo il massimo livello di presa, tocco e controllo della palla – ideale per rapidi dribbling e cambi di direzione. Il tutto è reso possibile anche grazie al nuovo cuscinetto in gel e il materiale della tomaia HybridTouch, forti nell’assicurare il massimo controllo e un comfort ottimale, mentre la nuova suola in TPU fornisce una maggiore flessibilità di movimento.
Il suo design si ispira agli animali predatori che utilizzano il loro istinto per cacciare. È lo stesso istinto che si trova nei giocatori che indossano Predator come Mesut Özil, per i quali l’anticipo, il tocco e la visione sono fondamentali per il controllo del gioco. La nuova “Predator Instinct” è l’incarnazione fisica di queste qualità nel calcio e in natura.
Oltre a Ozil, neo campione del mondo, altre stelle internazionali indosseranno le Predator Instinct, così come il capitano del Milan Riccardo Montolivo.
Nel corso del 2014 Adidas presenterà altrettante nuove versioni di Predator Instinct come Revenge Instinct, un pacchetto di tre diversi modelli basati sul design originale di Predator 1994, Accelerator 1998 e Mania del 2002. Inoltre una edizione speciale Solar Blue di Predator Instinct sarà disponibile esclusivamente presso i negozi Intersport. I giocatori che scenderanno in campo con le scarpe nell’esclusiva colorazione Solar Blue sono Edin Dzeko, Xavi Hernandez, Andrea Poli e Julien Draxler.
Articolo Sponsorizzato