Martedi sera mentre l’Italia era, quasi tutta, sintonizata su Rai Uno, per la diretta del Festival di Sanremo, in Inghilterra, si svolgeva una delle cerimonie più importanti, i Brit Awards.
Quest’edizione 2010 ha visto sfilare sul suo famosissimo palco, artisti di grande calibro, ci sono state tante premiazioni, e soprattutto fantastiche esibizioni; sicuramente come già scritto da noi di Melodicamente, la trionfatrice assoluta non poteva che essere lei, la cameleontica cantante statunitense, Lady GaGa..
Ma lo scenario dei Brit Awards ha visto, trionfare anche delle nostre “vecchie” conoscenze, le Spice Girl che hanno vinto il premio “Best Performance”, grazie alla loro esibizione nel 1997 con Wannabe/Who do you think you are?. E come poteva mancare il Robbie Williams internazionale con un madley, che ha esaltato tutta la platea di Brit 2010, dopo aver ricevuto un premio alla carriera, ovviamente strameritato.
Invece Jay Z che si è esibito insieme ad Alicia Keys quest’anno allo show inglese, ha ricevuto un premio per Male Artist, che gli è stato consegnato da Mel B.
Il video della serata
[jwplayer config=”240s” mediaid=”89026″]