Al termine della penultima puntata di “Io Canto” talent show condotto da Gerry Scotti, sono stati resi noti i nomi dei sei finalist che nella puntata finale di sabato prossimo potranno finalmente sperare di coronare il sogno di vincere il programma rivelazione dell’anno.
Oltre ai due finalisti già annunciati la settimana scorsa, Cristian Imparato e Banedetta Caretta, a passare in finale sono la piccola e dolcissima Sara Musella che, oltre ad avere spiccate doti canore, ha esibito anche una notevole dote da “showgirl”. Tra i suoi cavalli di battaglia ricordiamo “La voce del silenzio”, “(Out Here) On my Own” e “Prendi una matita”.
Quarto classificato alla finale è Mattia Rossi, tredicenne che si è fatto notare per le sue doti da tenore interpretando durante le puntate del programma “Il mare calmo della sera” di Andrea Bocelli, “Mamma”. Ancora in finale passano anche Michele Ferrauto e Dalia Di Prima che hanno proposto “Un amore così grande”; il giovane Ferrauto ha anche cantanto nelle puntate scorse brani come “Nessun Dorma” mentre la Di Prima ha proposto “Resta Cummè”.
Ultimo finalista in gara sabato prossimo sarà Francesco Pugliese, il calabrese che nonostante
qualche piccolo abbassamento di voce nelle puntate scorse, ha saputo eseguire i brani assegnatogli con grande professionalità. In queste puntate l’abbiamo ammirato in “Margherita”, “mi Manchi”, “The Best”.