Christopher Nolan sta ultimando lo script per l’atteso “The Dark Knight Rises” ma intanto tutti si chiedono quali saranno i villain presenti in questo nuovo episodio. Una volta smentita la presenza di Heath Ledger attraverso immagini tagliate da “Il Cavaliere Oscuro“, tocca ad Aaron Eckhart smentire la sua presenza nel nuovo film di Nolan. L’attore che interpreta Two Face ha spiegato alle telecamere di MTV che non sarà nel film, anche se lo ha fatto in maniera piuttosto scherzosa, tanto da risultare quasi non credibile.
Io e Chris ci siamo incontrati sulla spiaggia, solo noi due. Ho detto a Chris che un sacco di persone continuano a chiedermi se sarò nel prossimo “Batman”. E Chris ha detto “Sì?” e io ho detto “Ci sarò?” così lui mi ha guardato e ha detto “No”.
A questo punto Eckhart si è messo a ridere, tanto che il giornalista gli chiede se stia scherzando, ma lui risponde di no, pur continuando a scherzare.
Mi ha spezzato il cuore. Ma Chris ha i suoi motivi e la mia vita deve andare avanti…
Qui di seguito trovate l’intervista in video e possiamo iniziare con le scommesse: che villain ci sarà nel nuovo Batman?