Si chiama Aboubakar Soumahoro e ha 25 anni, lo avrete già sentito nominare lo scorso marzo perché è il nuovo compagno di Madonna.
La popstar non ha mai nascosto la sua passione per gli uomini più giovani di lei, stavolta a fare breccia nel suo cuore è stato il modello ivoriano. I rumors sono iniziati appunto lo scorso marzo, quando sono iniziati i primi avvistamenti e Aboubakar Soumahoro ha seguito Madonna in tour.
La conferma di questa relazione non arriva dai diretti interessati ma da alcuni scatti “rubati” che li mostrano insieme. Madonna sta trascorrendo le vacanze in Svizzera insieme alla famiglia, le foto la mostrano mentre va verso la macchina stretta a Aboubakar Soumahoro, che però non appare nelle immagini pubblicate su Instagram dalla cantante.
Soprannominato “Brooklin” dagli amici, Aboubakar Soumahoro ha conosciuto Madonna tramite amici comuni, che a novembre dello scorso anno li hanno presentati durante un evento. Nei mesi a seguire Soumahoro è stato visto sempre più spesso nella casa londinese della popstar, la cosa ha lasciato intendere che i due facessero sul serio e che ormai il modello fosse uno di famiglia. Così come si può evincere dalle immagini, visto che in vacanza in Svizzera ci sono anche i figli di Madonna.
Il passato sentimentale di Madonna
La popstar è famosa per le sue storie d’amore burrascose e i numerosi “toy boy”. Il primo flirt finito al centro del gossip è stato quello con Prince nel 1985, lo stesso anno in cui Madonna convolò a nozze con Sean Penn. Il matrimonio durò appena tre anni, la cantante accusò l’attore di violenza domestica per poi ritirare la denuncia.Nel 1989 frequentò Warren Beatty e poi Dennis Rodman, nel 1994 invece iniziò una relazione con Carlos Leon, allora suo personal trainer, dal quale due anni dopo ebbe la sua prima figlia, Lourdes Maria. Nel 1988 arrivò la relazione con Guy Ritchie, dal quale Madonna ha avuto Rocco (al momento i rapporti tra i due non sono dei più distesi), i due adottarono anche un bambino in Malawi. Qualche anno dopo, nel 2009, Madonna ha adottato un altro bambino in Malawi, nel 2010 ha iniziato la relazione col ballerino Brahim Zaibat, terminata nel 2013. Da allora ci sono state tante chiacchiere sulla sua vita privata e nessuna storia stabile… almeno fino ad ora.