Novità dal fronte Adele. Come sappiamo, lo scorso mese la giovane cantante inglese si è dovuta sottoporre ad un intervento di microchirurgia alla corde vocali negli Stati Uniti.
Molte voci si sono rincorse sull’effettivo problema che la ha attanagliata, si era addirittura parlato di un cancro alla gola, successivamente smentito dallo staff di Adele.
L’operazione è andata bene, lei si sta riprendendo in fretta, nonostante ciò è stato opportuno e necessario annullare le date del tour che l’avrebbero portata in giro in questi ultimi mesi del 2011. Ma sono solo sciocchezze queste, rispetto alla ben più importante salute della cantante londinese ed i suoi fan lo sanno bene.
Ultima dal web è arrivata l’indiscrezione, poi confermata da una personalità a lei molto vicina, secondo la quale Adele ha deciso di abbandonare la città di Londra, in cui è nata e vive da 23 anni a questa parte, per ritirarsi in campagna.
Il motivo scatenante di tale scelta, apparentemente senza senso, è in realtà molto serio: lo smog e l’inquinamento della metropoli rallenterebbero o addirittura inficerebbero in modo negativo sulla ripresa delle sue condizioni di salute.
Per far sì che la sua voce torni bella cristallina pura come prima, è necessario per lei andare a respirare aria più pulita come quella delle campagne alle porte di Londra.
Una fonte a lei vicina ha dichiarato:
L’operazione è andata bene, ma ha ancora bisogno di prendersi cura di se stessa. Adele è una ragazza di Londra in tutto e per tutto, ma non è mai stata all’interno del circuito dello showbiz, così quando le hanno suggerito di trasferirsi fuori dalla città, lei ha accettato immediatamente.
E subito dopo ha aggiunto:
L’idea è di farla vivere im campagna, lontana dallo smog e dall’inquinamento della capitale.
Speriamo che questa iniziativa, assieme alle cure che sta continuando da subito dopo l’operazione, le consentano una ripresa più rapida possibile, così da farla tornare presto al suo pubblico.
Nel frattempo rimane in vetta alle classifiche di tutto il mondo con il proprio album “21”, sarà certamente occupata dal trasloco in questo momento, noi le mandiamo i nostri migliori auguri.