La cantante Adele sembra decisa a rendere la sua immagine più sexy, almeno a quanto dice il magazine Star. Ebbene sì, alla 21enne cantante inglese non sembra essere bastato il successo del suo disco “21” (che da poco è diventato il disco più venduto in America nel 2011), la possibilità di raggiungere il primo posto nella Official UK Albums Chart e le lodi ricevute di recente dal cantante dei Foo Fighters Dave Grohl, che in un’intervista a Billboard ha detto:
“Il problema dell’industria musicale è che non vengano fatti dischi come quello di Adele, cioè dischi eccezionali così fottutamente buoni e così reali“.
Adele ha deciso di eliminare dalla sua dieta il cibo spazzatura e di darsi all’esercizio fisico anche per migliorare la sua carriera al di fuori della musica.
Una fonte vicina alla cantante conferma tutto:
“Ha finalmente ceduto all’idea di perdere peso. Adele giurava e spergiurava che si sentiva a suo agio con se stessa, ma è anche lei umana. Lei voleva rendere un poco più accattivante la sua immagine e pensa che otterrà ancora più offerte come attrice e modella se calerà di qualche chilo”.
La fonte dice anche che l’ispirazione di adottare uno stile di vita più sano è venuta ad Adele dopo i suoi problemi medici dell’anno scorso, che l’hanno costretta a sottoporsi a Novembre in America ad un intervento di microchirurgia per le sue corde vocali per eliminare un polipo maligno che le procurava costanti perdite di sangue:
“I dottori le hanno suggerito che meno “junk food” e più esercizio sarebbero stati la cosa migliore per la sua salute, per la sua resistenza e anche per la sua estensione vocale”.
Nel Maggio scorso, il boss dell’etichetta discografica di Adele, Richard Russell, aveva dichiarato che la promozione delle artisti femminili della musica pop era ormai fatta attraverso la promozione di un’immagine finta e quasi pronografica delle artiste, affermando anche che l’idea di un nuovo pop al femminile doveva per forza partire anche dall’abbandono di questa immagine per forza sessuale o pornografica, dato che questa strada ha portato a musica “noiosa, volgare e poco originale“. Vedremo se sarà contento della nuova strada scelta dalla cavalla di razza della sua scuderia musicale.