Come ogni neomamma che si rispetti, Adele è molto felice per l’arrivo del suo primo figlio, avuto pochi giorni fa dal compagno Simon Konecki. A dare gioia alla cantante, però, non sono solo i vagiti del piccolo ma anche l’affetto dimostrato a lei e al nuovo nato da tutti gli amici, soprattutto quelli famosi. Affetto che, nel dorato mondo delle star, non può che manifestarsi attraverso costosi regali. E se la cosa non sembra stupire più di tanto, è invece una piacevole sorpresa scoprire l’identità di colei che ha fatto al nuovo arrivato e alla sua mamma i regali più graditi: Rihanna. Le due pop star, infatti, sembrano essere grandi amiche e Riri si è mostrata davvero entusiasta nel condividere la gioia di Adele.
Naturalmente, da una tipa come Rihanna non ci si può aspettare certo dei regali scontati. La star, infatti, sorprende ancora una volta per la sua originalità. Ad Adele, infatti, sono stati recapitate due tutine per il neonato con sopra delle scritte davvero divertenti.
Mia mamma è una rockstar.
Ho appena fatto nove mesi dentro.
Ma non finisce qui. Rihanna, infatti, ha pensato anche alla mamma, oltre che al bambino. E se lui farà divertire tutti con le battute sulle sue tutine, secondo la cantante anche Adele non deve certo far smettere di “divertire” suo marito. Per questo, ha pensato bene di inviarle un set di lingerie sexy, corredato da un biglietto, sul quale era scritto:
Devi rimanere sexy, mammina! Buon divertimento. Congratulazioni!
Insomma, di sicuro Rihanna ha raggiunto il suo scopo: quello di assicurarsi che nessun altro facesse alla sua amica regali uguali ai suoi. D’altra parte, pare che Adele abbia gradito moltissimo la sua originalità. Una fonte ha rivelato al quotidiano The Sun:
Adele è scoppiata a ridere quando ha letto le scritte sulle tutine. Lei ama questo genere di cose e non vede l’ora di mostrarle a tutti i suoi amici.