La cantante Adele, una delle voci più belle degli ultimi anni, è finalmente diventata mamma: lei e il compagno Simon Konecki sono diventati genitori di un maschietto, nato venerdì scorso.
La coppia sarebbe al settimo cielo, ma per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. A riguardo, infatti, possiamo solo riportare la felicità nelle parole della cantante britannica quando ha annunciato la gravidanza, qualche mese fa:
Sono felice di fa sapere che Simon ed io aspettiamo il nostro primo figlio. Ovviamente siamo molto eccitati per il nuovo arrivo ma vi prego di rispettare la nostra privacy in un momento cosi’ speciale.
Si tratta del primo figlio per Adele, 24 anni, mentre è il secondo per Simon Konecki, 38, che ha avuto già una figlia dalla sua ex moglie, Clary Fisher. I due stanno insieme da un anno ma la relazione va a gonfie vele. Dopo aver registrato il brano “Skyfall” per il prossimo film di 007, Adele ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della musica e pensa di pubblicare il prossimo album tra tre anni almeno.
Dopo aver incassato milioni di dollari con i suoi album precedenti, la star della musica internazionale rimarrà lontana dallo studio di registrazione per qualche tempo:
Adele non farà album per un po’ di anni. Come anche è impossibile prevedere le sue prossime vendite. Dobbiamo quindi considerare i dati relativi a quest’anno come eccezionali e irripetibili.
Questo il comunicato dell’etichetta indipendente XL. L’album “21” della cantante ha guadagnato 67 milioni di dollari per il 2011, rimanendo per settimane in cima alle top ten. Ogni brano un tormentone, Adele è senza alcun dubbio una delle star più apprezzate degli ultimi tempi, i dati parlano chiaro. Per il momento, quindi, nessun progetto all’orizzonte, a meno che il nuovo arrivato, il bebè, non sia una grande fonte di ispirazione per mamma, che magari deciderà di anticipare i tempi!