E’ bastato un anello al dito per fare scatenare il gossip ed in questi giorni si è iniziato a parlare di matrimonio per Adele, la cantate che ha conquistato tutte le classifiche mondiali con la sua voce potentissima.
Ma per adesso la performer britannica è a riposo, tra qualche settimana diventerà mamma e darà alla luce il bebè del suo compagno, Simon Konecki. Ad annunciare la gravidanza, qualche mese fa, è stata proprio la stessa Adele, che si è ritrovata a dover smentire le voci di un imminente matrimonio.
Niente da fare, Adele non convolerà a nozze, anche perché forse al momento, a pochissimo tempo dal parto, avrà ben altro a cui pensare. L’artista di “Rolling in the deep” è tornata su Twitter solo per smentire la falsa notizia che si è diffusa nelle ultime ore, scrivendo un messaggio tanto semplice quanto chiaro:
Non sono sposata…Zzzzzzz
Una fonte però aveva dichiarato che Adele e Simon erano sposati e che avevano voluto mantenere la notizia riservata, proprio come hanno fatto fin quando la gravidanza non è diventata evidente ed hanno dovuto confermarla per forza.
Lei è una ragazza vecchio stile e non vede l’ora di vivere nel suo nucleo familiare. Vuole concentrarsi solo sul bambino e sull’uomo che ama.
Le voci sono state presto smentite da Adele, che si prepara a diventare mamma per la prima volta. Simon Konecki, invece, ha 36 anni e sta per diventare papà per la seconda volta, ha già avuto una figlia, che ha cinque anni, dalla sua ex moglie Clary Fisher. La relazione tra i due è sbocciata da non molto tempo, ma a quanto pare è già molto solida. Dopo aver affrontato un lungo periodo di successo e live, Adele ha deciso di stare a riposo durante il periodo della gravidanza, per tenere al sicuro il suo bebè, ma siamo certi che presto sentiremo nuovamente la voce della cantante, magari in un brano scritto apposta per il figlio.