Aida Yespica ha sposato Leo Gonzales ma nel giro di poco tempo il matrimonio è naufragato. Quando Selvaggia Lucarelli ha anticipato la notizia, la Yespica si è parecchio infuriata, ma poco tempo dopo è stata confermata.
Intervistata dal settimanale Vero, l’ex naufraga de L’isola dei famosi ha confessato di essere tornata single ma, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non si era sposata per soldi:
Aida Yespica | © Vittorio Zunino / Getty ImagesCi siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. E’ buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare. Per il futuro vorrei innanzitutto la salute, perché senza di quella non si fa niente. E poi che la smettessero di dire che mi ero sposata solo perché Gonzales è un miliardario. A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno.
A 30 anni suonati, Aida Yespica ha alle spalle una relazione con Matteo Ferrari, dalla quale è nato il piccolo Aron, che oggi ha tre anni. La showgirl ha parlato del suo ex con molto affetto, descrivendolo praticamente come il suo unico grande amore… almeno per ora.
Io e Leo non stiamo più insieme. Sono single. L’uomo che deve conquistarmi non è ancora arrivato. Anzi, era arrivato ed era il padre di mio figlio. Punto e basta. Anche Matteo aveva i suoi difetti, ma con lui ho fatto un figlio perché lo amavo tantissimo. Ripeto: con Matteo ho fatto la cosa più bella della mia vita.
Le cause della fine del matrimonio con Gonzales non sono del tutto chiare, a parte il fatto che non c’era amore. Ma a quello si poteva pensare anche prima di convolare a nozze. Come la prenderà Ferrari, invece, dopo queste dichiarazioni?