Aida Yespica e Selvaggia Lucarelli hanno dato vita ad un pungente botta e risposta in rete, poteri dei social network che in pochi minuti riescono a rendere pubbliche più cose di quante se ne possano immaginare. La polemica tra le due personalità dello spettacolo è nata subito dopo che Aida ha cambiato il suo status di donna sposata a single su Facebook, dettaglio che certamente non poteva sfuggire alla blogger più in auge della televisione italiana. Selvaggia Lucarelli non ha perso tempo ed ha immediatamente pubblicato sul suo profilo twitter la notizia, naturalmente nel solo modo in cui è capace farlo, ironizzando sulla situazione:
Scopro ora su fb che Aida Yespica è passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer. Il matrimonio della Yespica con l’avvocato milionario sosia di Schettino è già finito. L’amore della sua vita è già quello del suo vitalizio.
Tweet che diventa ancora più pungente sul suo blog:
Comunque anche io ho lo stesso sogno romantico della Yespica: l’amore della mia vita che diventa quello del mio vitalizio in 30 giorni netti.
Naturalmente la popolare showgirl non poteva tacere, e non ha tardato a smentire le accuse della Lucarelli cercando di difendere il più possibile il suo matrimonio, ha postato Aida:
Non sono diventata single! Ho soltanto tolto tutto xke non mi va più fare vedere la mia vita. Sono felicemente sposata.
Selvaggia rincara la dose e ci scherza su. La Yespica per togliere ogni dubbio ha pubblicato oggi su Twitter una foto con suo marito Leonardo, per fargli gli auguri di compleanno e ribadire al mondo che lo ama. E meno male che voleva prottegere la sua privacy! Un qualche sospetto sulla veridicità di questo matrimonio comunque viene: dalla velocità con cui si è celebrato a Las Vegas al lauto regalo di nozze dello sposo alla showgirl, un milione di dollari sul conto corrente, tutti elementi che considerati insieme fanno credere che oltre all’amore forse qualche interesse economico ci sia, visto anche lo status milionario dell’avvocato venezuelano. Che dire ce n’è di materiale per Selvaggia Lucarelli.