Secondo alcune indiscrezioni del settimanale Vip, i due piccioncini Aldo Montano e Antonella Mosetti sarebbero in procinto di pronunciare il fatidico sì.
L’amore tra Aldo Montano, schermidore italiano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene 2004 e Antonella Mosetti, ex ragazzina di “Non é la Rai”, ormai collaudato da piú di cinque anni, ha forse bisogno di essere consolidato da una fede nunziale e perché no, da un bebè.
Infatti in un’intervista rilasciata di recente, lo sciabolatore plurimedagliato ha espresso senza mezzi termini proprio il suo desiderio di diventare padre:
Mi piacerebbe tanto diventare papà. Al di là del mio aspetto – so che i miei anelli e bracciali sono poco rassicuranti – sono una persona che crede nella famiglia e ne desidera una tutta sua.
Antonella Mosetti, che ha divorziato da Alex Nucciatelli, dal quale ha avuto 15 anni fa Asia, dal canto suo ha sempre dichiarato che il loro amore va al di là di un contratto:
Per ora niente matrimonio. E’ come se fossimo sposati da cinque anni? Siamo una persona sola da cinque anni. Cosa cambierebbe con un pezzo di carta? Poi io, sul fronte matrimonio, ho già dato. Certo, se arrivasse un bambino, ci sposeremmo, per tutelare il bambino, insomma.
Se tanto mi da tanto, la sensazione generale é che i due innamorati abbiano già messo in cantiere un bebè.
Per il momento Aldo Montano si sta preparando alle Olimpiadi di Londra, che inizieranno il prossimo 27 luglio, e sicuramente spera di vincere qualche medaglia, da dedicare alla futura prole. Le prove le ha fatte in questi anni facendo da papà ad Asia, figlia adottiva. Da parte sua la showgirl Antonella Mosetti , dopo alcune rare comparsate in TV, si sta dedicando al suo Aldo facendo lunghe passeggiate e cenette romantiche, dissipando tutti i dubbi per chi li aveva dati in crisi, essendo una delle coppie più longeve dello showbiz.