Alessandra Amoroso ha lasciato l’Italia per andare negli USA a studiare gospel. Ha scelto New York come città in cui vivere durante questo periodo e ha deciso di mostrare ai suoi affezionatissimi fan dove vive adesso.
Qualche tempo fa la cantante salentina aveva rilasciato un’intervista in cui spiegava di voler tornare alle origini e di voler approfittare della sua nuova vita in America per farlo, visto che nessuno la riconoscerebbe per strada e avrebbe la possibilità di tornare “anonima”. La Amoroso aveva quindi fatto accenno alla possibilità di mettersi a lavorare, anche in un bar, per mantenersi, ma a quanto pare ha cambiato idea.
Nel video mostra il suo nuovo appartamento, che è tutto tranne che “umile”. Due camere da letto, due bagni, cucina, salotto e scale che portano a un giardinetto, senza tralasciare la vista mozzafiato che dà su Central Park. L’appartamento è nuovissimo e ancora un po’ vuoto, ma di certo Alessandra Amoroso non ha badato a spese, non è da tutti potersi permettere una casa del genere.
Se da una parte c’è chi la critica per la scelta, date le sue affermazioni di qualche tempo fa, dall’altra c’è da riconoscerle che ha lavorato in tutti questi anni per guadagnarsi quei soldi che oggi le permettono di vivere a New York nel comfort più totale e studiare il gospel che tanto la appassiona. Alessandra Amoroso la mattina farà colazione sul suo giardinetto e guarderà dritta dritta verso Central Park, il Salento tanto amato ormai sembra essere un ricordo lontano, ma questo suo viaggio negli USA potrebbe essere solo una piccola parentesi, a meno che l’artista non resti totalmente stregata dalla Grande Mela e, come molti altri suoi colleghi, non decida di rimanere lì in via permanente…
LEGGI L’INTERVISTA RILASCIATA DA ALESSANDRA AMOROSO A MELODICAMENTE PRIMA DI PARTIRE PER NEW YORK
Vi lasciamo al video in cui Alessandra Amoroso mostra la sua abitazione newyorchese, che ne pensate?