Alessia Fabiani sta per diventare mamma di due gemelli ed ovviamente è al settimo cielo. La showgirl ha posato col pancione, enorme, su Twitter, ormai manca davvero poco e la sua prima volta da mamma sarà doppia!
L’annuncio della gravidanza è arrivato lo scorso giugno, quando la Fabiani ha rivelato a Chi di aspettare due gemelli dal compagno Fabrizio Cherubini. La loro relazione per un periodo è stata traballante, a causa del tradimento da parte di lui, che però la modella aquilana ha voluto perdonare.
Alessia Fabiani si prepara ad affrontare la sua nuova vita come mamma, abbandonando una volta per tutte l’immagine sexy e provocante che l’ha contraddistinta in tutti questi anni, come dichiarava qualche tempo fa:
L’immagine della cattiva ragazza non l’ho decisa io. Nella mia agenzia di allora, tutte facevano calendari e parlavano liberamente di sesso. Io mi sono attenuta a quel ruolo… Dagli errori si impara. Ho sofferto e mi sono scottata… Ora sono serena. Ho trovato l’amore, sto per diventare mamma e faccio quello che sognavo da bambina, l’attrice di teatro.
Dite addio una volta per tutte ai calendari sexy, il pubblico ricorderà benissimo gli scatti hot realizzati per quello di “Controcampo” insieme all’ex panterona del Grande Fratello Mascia Ferri, sua cara amica e mamma anche lei. Incinta all’ottavo mese, la Fabiani è sicura che questa gravidanza le cambierà la vita e la renderà felice. Ripensando ad un passato difficile, la showgirl ha rivelato:
La prima volta ero giovanissima e, con il passare degli anni, ho cercato di allontanare il pensiero. Mi sono buttata nel lavoro: sfilate, concorsi di bellezza, qualche conduzione televisiva, e poi l’occasione di Passaparola al fianco di Gerry Scotti. Insomma, mi sono distratta, anche se dentro di me quella delusione è sempre rimasta viva. A ogni modo, però, credo che le cose dovessero andare così, anche perché il mio fidanzato di allora, che si chiamava Daniele, nel 1999, quattro anni dopo, è mancato in un incidente. Quindi avrei un figlio che sarebbe rimasto orfano di padre molto presto. Sono convinta che il destino abbia scelto per me la cosa migliore, dato che ora sono felice con il mio compagno.
Ed ancora un’altra volta la Fabiani ha perso un figlio, proprio durante la sua relazione con l’attuale fidanzato:
Ero felicissima, ma dopo qualche settimana la gravidanza si è interrotta spontaneamente. Ho sofferto molto e sono rimasta male. Pensavo che sarebbe stato difficile per me restare incinta un’ altra volta, invece, quando meno me l’aspettavo, lo scorso marzo, ho scoperto di aspettare di nuovo non un bambino ma due: credo che il Signore mi abbia voluto in qualche modo “restituire” i bambini che avevo perso.