Alessia Marcuzzi di nuovo al centro dell’attenzione per i suoi flirt: in molti speravano in un ritorno di fiamma tra lei e l’ex Francesco Facchinetti, padre di sua figlia Mia, ma la situazione è completamente diversa da quel che immaginavamo.
Da mesi ormai la conduttrice del “Grande Fratello 13” sostiene di essere single e il ritorno di fiamma con l’ex compagno è stato presto smentito da quando si è saputo della nuova relazione di Francesco Facchinetti con la modella Wilma, che avrebbe pubblicato su Instagram scatti di loro due insieme, per poi rimuoverli non appena si è sollevato il polverone.
Il settimanale Chi invece aveva annunciato che stava per sbocciare un amore tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, il titolare della Buddy Film con cui c’è sempre stata una bella amicizia. Ma negli ultimi tempi il loro rapporto si è evoluto ed è diventato qualcosa di più, il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle immagini di una cenetta intima tra i due, in cui scappa anche il bacio.
Non ci sono dubbi, quindi, sul fatto che Alessia Marcuzzi al momento non sia del tutto single… se la relazione abbia preso una piega seria oppure no, è ancora troppo presto per saperlo ma sicuramente i fan della conduttrice le augurano tutta la serenità possibile, dopo una storia d’amore con Francesco Facchinetti che sembrava essere quella definitiva.
La Marcuzzi in queste settimane è impegnata con il “Grande Fratello“, il reality che va in onda su Canale 5 è arrivato ormai alla tredicesima edizione e non senza intoppi: prima ancora di iniziare, la casa è andata incendiata e nonostante tutto il reality è ripartito, ma con lui non sono ripartiti gli ascolti. In ogni caso, la conduttrice ha annunciato che questa è l’ultima edizione che condurrà, poi si dedicherà ad altro. E speriamo anche che nessuno voglia proporre una quattordicesima edizione.