I traingoli amorosi sono la sua specialità:Alessio Lo Passo dopo essersi lasciato fotografare mentre bacia Guendalina Canessa, aggravando la crisi con Daniele Interrante, oggi sembra tornato insieme a Caterina Siviero. La vicenda ha preso una piega romanzesca: Guendalina ha immediatamente negato il flirt con l’ex corteggiatore, per lei è stato solo un fatale errore. Dall’atra parte Lo Passo si è difeso e ha accusato Guendalina di aver chiamato i paparazzi di proposito per richiamare l’attenzione dai Daniele distratto negli ultimi tempi dalla bellissima Francesca De Andrè. A questo punto non poteva mancare l’intervento dell’ex gieffina Caterina Siviero, presunta compagna di Alessio, che se pur ha avuto poca attenzione dalla stampa ha dichiarato con convinzione:
Alessio non è il mio fidanzato. Non ha mentito quando ha detto di non aver tradito nessuno…Dopo gli entusiasmi iniziali abbiamo frenato entrambi. È vero che nella prima intervista che vi abbiamo concesso in coppia ci siamo lasciati andare a dichiarazioni di un certo peso: ma le nostre parole si riferivano più a quello che desideravamo che a quello che stavamo davvero provando in quel momento. Io, non lo nego, vorrei vivere una storia importante, ma ho capito presto che non è Alessio Lo Passo la persona con cui costruire quel tipo di rapporto, almeno adesso… Ho capito che vogliamo cose molto diverse. Io vivo bene anche fuori dal circo mediatico, pur avendo partecipato a un reality.
Soap opera o reality? Bè il confine è labile. Sembra che Alessio dopo una breve distrazione con Pamela Compagnucci sia tornato a fare coppia fissa con Caterina. I due hanno ripreso ad uscire insieme e ci tengono a farlo sapere, al punto che si avvalgono di Twitter. L’ex concorrente del GF 12 ha usato il suo profilo per postare una foto avvinghiata dal latin lover, aggiungendo alcuni messaggi di questo tipo:
Finalmente a cena ❤con @lopasso11… Oggi giornata movimentata… non dormiamo da ieri mattina ma nn importaaaa.
Coppie moderne o amore da copertina? Siamo in attesa degli ulteriori sviluppi della vicenda sentimentale, certi che ci sarà un seguito.