Alex Del Piero e Sonia Amoruso sono state una delle coppie più discrete in assoluto ma, secondo Chi, si sono detti addio.
Dopo 19 anni insieme la loro relazione sarebbe arrivata al capolinea: Alex e Sonia hanno avuto tre figli e vivono da tempo a Los Angeles. L’ex calciatore di Conegliano, 43 anni, è uno tra i calciatori italiani più amati di sempre. Lui e Sonia Amoruso sono convolati a nozze in gran segreto nel 2005.
Cosa è andato storto
Secondo il settimanale Chi le divergenze di coppia esistevano già da diverso tempo. I due avrebbero provato a risolvere i loro problemi ma con scarsi risultati. Il settimanale sottolinea anche che quando la coppia si trova in Italia, Alex Del Piero va a Milano e la Amoruso a Torino.
Un altro dei motivi che portano a pensare che l’amore tra i due sia finito una volta per tutte sono anche le apparizioni pubbliche. Agli eventi mondani non c’è stata traccia della coppia ultimamente, potrebbe voler indicare che di fatto Alex e Sonia abbiano scelto di separarsi.
Ancora nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati ma la notizia ha già scatenato le reazioni dei fan, dispiaciuti per la separazione. Alex Del Piero ha iniziato a farsi notare per le sue doti di calciatore quando era giovanissimo, nel 1992 ha iniziato a giocare nel Padova. Tutto il resto è praticamente storia: nel 1993 firmò il suo primo contratto da professionista con la Juventus. Con la sua squadra preferita ha collezionato anche una serie di record, tra cui quella di giocatore con più stagioni nella Juventus e quella di giocatore con più stagioni in qualità di capitano. Nel 2000 Alex Del Piero è stato proclamato Cavaliere Ordine al merito della Repubblica Italiana, ha ottenuto il Collare d’oro al merito sportivo e nel 2006 ha ottenuto il riconoscimento di Ufficiale Ordine al merito della Repubblica Italiana. Quest’ultimo è il più alto degli Ordini della Repubblica Italiana.