Alicia Keys è inarrestabile. Dopo il successo riscosso da “Girl on Fire” , “Fire We Make” , “New Day”, e “Brand New Me“ , tutti estratti dal pluripremiato “Girl on Fire”, la cantante r’n’b spopola in radio con “Tears Always Win” , quinto singolo dell’album per la RCA Records. Il brano, scritto con la collaborazione di Bruno Mars, Jeff Bhasker e Phillip Lawrence, è già disco d’oro negli USA. L’artista, che ha presentato il pezzo live durante una puntata di American Idol USA, è anche protagonista del video girato da Robert Hales ambientato a Las Vegas.
A tre anni da “The element of freedom“, “Girls On Fire – Tour 2013” promuoverà l’ultimo album della cantante, produttrice e cantautrice americana vincitrice di ben 14 Grammy Awards, tornata alla carica con un lavoro dal sapore tutto nuovo, rivestito di tematiche diverse e con uno sguardo più positivo al futuro. Il quinto disco di Alicia Keys segna il ritorno con una nuova musicalità, voglia di rinascere e di ripartire per segnare altrettanti cambiamenti e nuovi successi.
Avrà certamente influito la maternità, ma la maturità artistica e personale di questo nuovo lavoro discografico è indubbia. Apprezzato sin dall’uscita, l’album ha riscosso tanto successo da non smentire, sui palchi di tutto il mondo, la magnificenza dell’artista.
La Keys ha deciso di riempire il calendario di date europee così da non scontentare nessuno: suonerà in Repubblica Ceca, Francia, Belgio, Olanda e Italia. All’attesissimo concerto in scena nel nostro Paese, l’unico previsto dal Girl on Fire Tour 2013, manca davvero poco. La star americana si esibirà, infatti, mercoledì 19 giugno al Palaolimpico di Torino per un evento davvero esclusivo, già sold out. Sarà possibile seguire la diretta live del concerto anche su Twitter, tramite l’hashtag ufficiale #AliciaTRN. Voi sarete tra i fortunati ad assistere all’atteso live della Keys?
Alicia Keys – Tears Always Win – Video
[jwplayer config=”180s” mediaid=”138264″]