Ancora poco o nulla si sa riguardo alla trama di “Knight of Cups” , uno dei due film cui il regista texano Terrence Malick, Palma d’Oro a Cannes nel 2011 per “The Tree of Life”, sta lavorando.
Eppure continuano a fioccare in rete diverse immagini della lavorazione del film che vedrà protagonisti Natalie Portman e Christian Bale.
In queste ore sono state pubblicate online nuove immagini dal set di “Knight of Cups”. Vediamo nuovamente Christian Bale, ma anche due nuovi ingressi nel cast del film, vale a dire Freida Pinto e Wes Bentley.
Recentemente abbiamo visto Freida Pinto ne “L’alba del pianeta delle scimmie”, dopo essere stata lanciata dal successo planetario di “The Millionaire”. Wes Bentley ha fatto invece parte del cast di “Hunger Games”.
Di seguito potete vedere le nuove immagini di “Knight of Cups” di Terrence Malick:
Ricordiamo che Natalie Portman e Christian Bale sono stati ingaggiati infatti anche nel prossimo film di Terrence Malick, vale a dire “Lawless” con Ryan Gosling e Rooney Mara.
Terrence Malick inizierà le riprese di “Lawless” il prossimo settembre.
Attualmente Terrence Malick è impegnato anche nella fase di post-produzione del film “To the Wonder” con Ben Affleck, Rachel McAdams e Javier Bardem.
Questa pellicola di Terrence Malick potrebbe far parte del programma della prossima Mostra di Venezia, visto e considerato che “To the Wonder” uscirà nelle sale italiane il 14 dicembre e l’Italia sarà uno dei primissimi paesi al mondo a distribuire il film.
Una volta terminate le riprese di “Knight of Cups” e “Lawless”, Terrence Malick potrà dedicarsi alle riprese del documentario “Voyage of Time”, pellicola che affronterà le origini dell’universo e che potrà contare sulle voci narranti di Brad Pitt (che con Terrence Malick ha già lavorato in occasione di “The Tree of Life”) e Emma Thomposn.
Terrence Malick ha ingaggiato per il suo dittico “Knight of Cups” e “Lawless” anche l’attrice premio Oscar Cate Blanchett.
Per quanto riguarda Christian Bale, invece, queste due saranno rispettivamente la seconda e la terza collaborazione con Terrence Malick, regista solitamente parco nella sua produzione.