Amanda Bynes è finita nuovamente sotto i riflettori, la baby star è stata paragonata più volte a Lindsay Lohan per i guai che negli ultimi mesi sta passando con la legge. L’ex bambina della scuderia Disney non si è fatta nessun problema a girare in macchina nonostante gli sia stata ritirata la patente, tra l’altro scegliendo un vistoso BMW, autombile che non passa inosservata. Come era inevitabile la polizia ha fermato nuovamente Amanda e le ha sequestrato il mezzo beccandosi anche la multa del valore di 50.000 dollari. Il giudice, però, non ha ritenuto necessario il pagamento di quella cifra, dal momento che l’attrice non guidava con un documento non valido. Gli incidenti di cui la Bynes è accusata, infatti, risalirebbero a prima che la patente le fosse sospesa.
Il giudice Elden Fox, a Los Angeles, ha inoltre ritenuto che la Bynes non è un pericolo pubblico, non rappresenta alcun pericolo per la società, nonostante i piccoli problemi che di quando in quando ha con la legge. Eppure qualche giorno fa i paparazzi hanno beccato Amanda intenta a fumare marijuana, sempre in macchina. L’attrice era alla guida della sua auto, mentre aspirava lunghe boccate da una pipetta sospetta, di quelle utilizzate per fumare marijuana, nonostante il divieto, la Bynessi è messa ugualmente al volante fumando sperando di farla franca con la polizia, ma nulla ha potuto contro i flash dei fotografi che la seguono ovunque, grazie alle bravate interessanti di cui si rende protagonista.
In fondo la Bynes con i motori non ha gran bel feeling, anzi in passato ha dimostrato di non essere una guidatrice particolarmente diligente. Dopo aver provocato due incidenti ed essere fuggita senza prestare soccorso, a inizio settembre la polizia ha infatti ufficialmente accusato l’attrice di essere un pirata della strada. Quello che incuriosisce di più che in molti si stanno chiedendo è se Amanda sia mentalemnte stabile: secondo alcuni testimoni la ragazza negli ultimi tempi parlerebbe da sola o con oggetti inanimati. Immediata la risposta dell’attrice che con una breve dichiarazione telefonica rilasciata ai tipi di People, ha annunciato tra l’altro di non essere più interessata al mondo di Hollywood. Il futuro di Amanda è nella moda.
Sto alla grande. Come attrice, sono in pensione. Mi trasferisco a New York per inaugurare la mia nuova carriera, voglio creare la mia linea di moda. Non parlo dell’essere arrestata per guida in stato di ebbrezza perché non bevo e non guido quando bevo. È tutto falso.