Amanda Bynes è diventata una presenza costante su Twitter ed anche nei tribunali: considerata la nuova Lindsay Lohan, non riesce a porre fine ai suoi eccessi.
Ci sono moltissimi vip che giurano di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, mentre nei giorni scorsi la Bynes ammetteva fiera di aver cambiato il suo aspetto con un intervento al naso, che non le piaceva, prendendosela con i tabloid che pubblicano alcune foto “attempate” di lei. Sempre nei giorni scorsi, l’attrice è stata arrestata per possesso di droga a New York, è stata beccata più volte con della marijuana ma su Twitter ha dichiarato di non averne mai fumata in vita sua.
Amanda Bynes non sta dimostrando di essere in ottima forma, soprattutto dal punto di vista mentale e nelle ore scorse ha deciso di attaccare Rihanna direttamente via Twitter, per poi cancellare i messaggi:
@rihanna Sei proprio brutta quando cerchi di fare la bianca
Il secondo messaggio è stato molto più forte, la Bynes ha tirato in ballo i fattacci del 2009, quando Chris Brown picchiò violentemente Rihanna:
@rihanna Chris Brown ti ha picchiata perché non sei abbastanza bella
Rihanna non ci ha messo molto a trovare una risposta:
Vedete cosa succede quando cancellano Intervention?
Amanda Bynes e Rihanna nel 2006 | © Evan Agostini / Getty Images
Per chi non lo conoscesse, “Intervention” è un reality americano che mostra i vip in rehab per combattere le loro dipendenze. Ma Amanda Bynes non si è arresa ed ha continuato con le offese, sostenendo di aver incontrato Rihanna dal vivo e dicendo che non è bella. Si tratta di invidia malsana o altro? Quel che è certo è che non sono solo questi gli eccessi dell’ex attrice prodigio, che ormai ha una carriera praticamente in arresto (in tutti i sensi). Dopo essere stata arrestata perché beccata a fumare marijuana, ha accusato un poliziotto di averla molestata sessualmente e a quanto pare l’ufficio affari interni della polizia di New York ha aperto un’indagine. Secondo la versione dell’attrice, proprio il giorno prima dell’arresto il poliziotto l’avrebbe molestata e che i poliziotti sono arrivati nel suo appartamento per arrestarla proprio nel momento in cui lei aveva deciso di denunciare l’accaduto. Una coincidenza straordinaria, non c’è che dire.