Amanda Bynes forse aspira a diventare la nuova Lindsay Lohan per le strade di Los Angeles: anche lei amante degli eccessi, forse a causa di una carriera esplosa in fretta e che ora non decolla più, negli ultimi mesi è stata protagonista di diversi incidenti d’auto, per darsi subito alla fuga.
L’attrice, che nel 2010 ha dichiarato di non voler più recitare, in Italia è famosa tra le tante cose anche per la serie tv “Le cose che amo di te”. Ultimamente ha avuto qualche problema giudiziario: per ben due volte a maggio ha avuto incidenti stradali ma è scappata subito dopo, lo scorso aprile invece era stata arrestata per guida in stato di ebbrezza (quella che vedete è proprio la foto segnaletica risalente al mese di aprile).
Amanda Bynes | © Handout / Getty Images
Ad accusarla, questa volta, è stata una donna di nome Kisa. Quest’ultima ha raccontato che la giovane attrice è scappata subito dopo essere andata contro il suo veicolo e dopo una brevissima conversazione. Amanda Bynes viaggiava sul suo BMW quando è andata a finire sulla parte posteriore della Toyota Corolla della donna su Ventura Boulevard, a Los Angeles.
Secondo le ricostruzioni di Kisa, Amanda Bynes è apparsa particolarmente disordinata oltre che agitata, l’ha vista innervosirsi soprattutto quando è stato il momento di affrontare il discorso assicurazione, piuttosto superfluo poiché l’auto di Kisa non aveva subito grossi danni. Presa dal panico, però, la Bynes si è data alla fuga ancora una volta, ma la polizia è stata ugualmente avvisata.
Gli avvocati di Amanda Bynes avranno parecchio materiale su cui lavorare, ancora non hanno risposto alle precedenti accuse rivolte all’attrice, che sta prendendo una piega sempre più preoccupante: sebbene sia stata lei stessa a dichiarare di non divertirsi più a recitare, sembrava essersi ricreduta. Ora che a Hollywood la sua stella inizia a brillare sempre meno, forse la Bynes deve fare i conti con i primi cambiamenti ed anche con gli eccessi, in pieno stile Lohan.