Continua a prendere forma il cast di “Machete Kills”, sequel del B-movie “Machete” di Robert Rodriguez.
La splendida attrice texana Amber Heard si è unita al cast di “Machete Kills” e affiancherà una serie di grandi nomi. Oltre ai confermati Danny Trejo, Jessica Alba e Michelle Rodriguez, già presenti nel primo episodio, “Machete Kills” potrà contare su una new entry di grande richiamo come Mel Gibson che sarà il villain del film.
“Machete Kills” verrà girato in Texas a partire dal prossimo giugno.
“Machete Kills” riprenderà il racconto delle vicende dell’ex agente federale Machete (Danny Trejo) che verrà chiamato a collaborare col governo americano per combattere un folle mercante d’armi (Mel Gibson) intenzionato a lanciare un missile per sconvolgere gli equilibri politici mondiali. Amber Heard si calerà nei panni di una seducente assassina il cui nome in codice è Miss San Antonio.
Il cast di “Machete Kills”, oltre che sulla sensuale Amber Heard, può annoverare anche un altro nome nuovo, fresco di ingaggio. Si tratta dell’attore messicano Demian Bichir, recentemente candidato all’Oscar per la sua interpretazione in “A better life”, film da noi tuttora inedito.
Ancora non sappiamo quale ruolo è stato offerto a Demian Bichir, ad ogni modo è certo che Robert Rodriguez ha fatto di tutto per mettere sotto contratto la nuova star messicana sulla piazza.
Al momento Amber Heard è nei cinema italiani al fianco di Johnny Depp e Aaron Eckhart nella commedia “The Rum Diary – Cronache di una passione”. Prossimamente vedremo Amber Heard nell’action thriller “Motor City”.
Per quanto riguarda Demian Bichir, presto lo potremo apprezzare nel nuovo film di Oliver Stone, vale a dire “Le belve”.
“Machete Kills” è il primo dei due sequel preannunciati da Robert Rodriguez in occasione della presentazione di “Machete” alla Mostra del cinema di Venezia nel 2010. Il secondo sequel dovrebbe intitolarsi “Machete Kills Again” e potrebbe essere il nuovo progetto che impegnerà Robert Rodriguez dopo aver girato il sequel di “Sin City”.