Fin’ora si trattava solo di un gossip non confermato, ma le recenti mosse di Amber Heard sembrano confermare ciò che si diceva già da tempo: ovvero che l’attrice sarebbe sentimentalmente legata a Johnny Depp, a sua volta fresco di separazione con Vanessa Paradis. La Heard, infatti, dopo aver lasciato la ragazza che frequentava dal 2008, Tasya Van Ree, proprio nello stesso periodo in cui Depp tornava single, oggi ha deciso di allontanarsi anche da lui.
Secondo i beninformati, Amber Heard vorrebbe prendersi del tempo per riflettere sulla loro relazione dopo che da più parti sono piovute su di lei le accuse di essere una rovinafamiglie. Una fonte ha raccontato a RadarOnline.com:
Amber non ha mai cercato questo tipo di attenzione mediatica. Le piace molto Johnny ma allo stesso tempo non ama il dramma. Lei non è sicura di quel che sarà di loro, ma per ora vuole mettere a tacere i rumors.
La fonte ha anche rivelato che il rapporto tra i due è iniziato subito dopo aver terminato le riprese del film “The Rum Diary” ma che in realtà il rapporto tra Johnny Depp e Vanessa Paradis era già finito alla fine dello scorso anno. Dunque, Amber Heard non sarebbe affatto stata la causa della loro separazione.
Johnny e Amber erano molto presi l’uno dall’altra. C’era molta chimica tra loro. Hanno lasciato i loro partner e si sono frequentati in segreto per mesi prima che Depp annunciasse il divorzio. Ma da allora, da quanto i media hanno cominciato a parlare della loro relazione, Amber ha detto a Depp che voleva riprendersi i suoi spazi.
L’attrice, infatti, soffrirebbe ad essere considerata una sfasciafamiglie, vantandosi piuttosto di essere una donna libera e indipendente e di non aver bisogno di sotterfugi per raggiungere le vette del successo. Dunque, i due si separeranno per un po’: servirà questa scelta di Amber Heard a mettere una buona volta a tacere le polemiche?