In questi giorni si è parlato tanto del presunto flirt tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli, le chiacchiere sono aumentate soprattutto quando si è venuto a sapere che la storia tra Stefano ed Emma Marrone era finita. E’ stato lo stesso ballerino a parlare ad Adnkronos del feeling che si è creato tra lui e la ballerina Giulia Pauselli, con la quale durante una coreografia domenica scorsa si è scambiato un bacio più lungo del previsto.
Con Giulia è innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa. Ma è solo da oggi che ci possiamo frequentare veramente in libertà, fuori dagli studi televisivi. Quindi non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede. Ma c’è una cosa che ci tengo moltissimo a sottolineare: la mia relazione con Emma era già finita un mesetto prima di Sanremo.
Stefano De Martino, che tra qualche settimana farà ritorno a New York, ha spiegato che la storia con Emma Marrone non poteva funzionare:
Ci tengo davvero che si capisca che le due cose completamente slegate, sennò sembra una cosa brutta. Io sono un bravo ragazzo. È che con Emma è finita già prima di Sanremo. Era una storia nata dentro al programma, in un contesto particolare e subito dopo l’uscita da “Amici” sia io che lei eravamo straimpegnati lavorativamente, spesso in città e continenti diversi. Lei aveva i suoi concerti e le sue date promozionali, io sono andato negli Stati Uniti per ballare con il Complexions Contemporary Ballet. Insomma non poteva funzionare.
E voi come la vedete la coppia Stefano-Giulia?