Il 6 aprile parte il serale di “Amici” e negli stessi giorni Stefano De Martino diventerà papà del piccolo Santiago, che avrà da Belen Rodriguez, dopo appena un anno di relazione. Intanto il ballerino deve beccarsi le critiche di Steve La Chance.
Non è la prima volta che il coreografo Steve La Chance si scaglia contro Stefano De Martino, secondo lui un artista non particolarmente maturo, intento a pensare ad altro. In questi anni in effetti di Stefano si è parlato più per il gossip che per il suo talento, anche se è riuscito ad entrare a far parte del corpo di ballo della scuola di “Amici” di Maria De Filippi, dopo avervi partecipato come concorrente.
La carriera del giovane ballerino prosegue a gonfie vele, ma le critiche non mancano e Steve La Chance, intervistato da Eva Tremila, di lui ha detto:
Il ballerino Stefano De Martino | © Pier Marco Tacca / Getty ImagesLa verità è che io non avrei mai voluto che entrasse. Stefano lo conosco da quando ero piccolo, lui frequentava una scuola a Torre Annunziata, dove io andavo ad insegnare una volta al mese. Non lo considero un gran ballerino: non è ancora arrivato, deve lavorare ancora molto per riuscirci ma, se continua così, non ci riuscirà mai. […] Continuerà ad essere solo un personaggio: lui è popolare perché ha fatto parlare di sé per la sua vita privata, non per altro. Questa è la strada che ha scelto per diventare famoso. Io penso che sia quella sbagliata, non ha nulla a che vedere con la danza.
Il pubblico conosce bene Stefano per la sua relazione con Emma Marrone, doppiamente tradita, prima con Giulia Pauselli e poi con Belen Rodriguez. Quest’ultima l’ha conosciuta proprio nella scuola di “Amici”, dopo pochissimo tempo i due sono andati a convivere, in mezzo a tanto gossip e nel giro di poco tempo è stata anche annunciata la gravidanza della showgirl argentina. Ormai siamo agli sgoccioli, tra pochissimo nascerà Santiago!