Il cantante dei Maroon 5 Adam Levine e la modella russa Anne Vyalitsyna si sono lasciati. Dopo due anni d’amore, la coppia, che sembrava molto solida, ha deciso di separarsi, anche se in maniera apparentemente amichevole.
I due si erano conosciuti all’inizio del 2010, durante un party di Sports Illustrated Swimsuit, nel quale la band di Levine si esibiva, ma non era scoccato subito il colpo di fulmine. Anzi, la ragazza, in una dichiarazione di qualche tempo fa, aveva ammesso che di lui inizialmente pensava fosse soltanto un cantante da strapazzo, così come lui aveva un’idea tutt’altro che buona di lei.
Ma col tempo le cose sono cambiate e tra i due sembrava essersi instaurata una relazione molto solida. Lo stesso Adam diceva:
Questo è il rapporto migliore che io abbia mai avuto e non voglio rovinare tutto.
Ma evidentemente l’impresa non gli è riuscita. Risale già ai primi di febbraio la notizia di una prima incrinatura della storia. Levine si era, infatti, presentato al Super Bowl senza la sua fino ad allora inseparabile Anne e i rumors di un’imminente rottura erano divampati. Tuttavia, il cantante si era affrettato a smentire tutto, anche se non altrettanto aveva fatto la bella russa.
La causa della rottura potrebbero essere le scarse attenzioni di Adam per la ragazza, cosa di cui lei si era talvolta lamentata. Anche se tutti ricordano il gesto molto romantico compiuto da lui lo scorso novembre, quando le ha dedicato una dolcissima serenata durante lo show di Victoria’s Secret.
In ogni caso, Anne ha dichiarato al magazine People:
Adam e io abbiamo deciso di separarci in una maniera amichevole e solidale. Noi ci ameremo e rispetteremo sempre come amici. Io gli auguro tutto il meglio.
Allo stesso modo, un amico del cantante ha confidato a US Weekly:
Lui la amerà per sempre.