Le relazioni saffiche nel mondo dello spettacolo fanno molto parlare e sono molte le star che ne parlano o che vengono “scoperte”, anche se non si sa mai quale sia il confine tra vera omosessualità e voglia di apparire.
A far parlare di sè oggi è stata Courtney Love, cantante e attrice ex-moglie di Kurt Cobain, che dichiarato di aver trascorso una notte di sesso con la celebre modella Kate Moss, di cui si parla spesso per il suo stile di vita piuttosto disordinato. La relazione fugace tra le due risale agli anni ’90 e si è consumata a Milano, Courtney Love ci ha tenuto a specificare che non c’erano di mezzo alcol e droga, il ché appare alquanto strano.
Ma in questi giorni si parla anche della relazione saffica, presunta, tra Lindsay Lohan e la fotografa Indrani. La Lohan non è nuova alle relazioni lesbo, aveva già vissuto allo scoperto la relazione con la dj Samantha Ronson, ma ha smentito la relazione con la fotografa.
Quest’ultima invece sostiene che quella con Lindsay Lohan sarebbe stata la sua prima relazione con una donna ed ha parlato molto bene della giovane attrice, sempre al centro dell’attenzione dei tabloid per il suo stile di vita: Non ho mai avuto una relazione con una donna prima di Lindsay, ma lei è affascinante, bellissima ed estremamente intelligente, così come caldissima” e ha, poi, aggiunto “Lindsay riceve molta cattiva stampa, ma lei è davvero un donna forte, creativa e sta lottando davvero duramente per rendere la sua vita migliore.”
A confermare quanto detto da Indrani è anche il suo collega, che dice di aver visto le due donne insieme. “Indrani ha una buona influenza su Lindsay. E’ completamente l’opposto di una party girl, non ti aspetteresti che possa essere la donna ideale di Lindsay. Quando sono insieme parlano di arte e del significato della vita”.
Nonostante tutto Lindsay Lohan continua a negare, le crediamo?