E’ ancora una volta Twitter, il social più usato dalle star, a dare una notizia a dir poco attesa e felice: Anastacia è definitivamente guarita dal cancro, riapparso appena qualche mese fa. Da suo profilo la cantante, piena di gioia e entusiasta, esulta per la sua guarigione annunciando d’aver ancora una volta sconfitto il cancro come era già successo 10 anni fa. A Febbraio la pop star aveva scoperto d’avere, per la seconda volta, un tumore al seno ma non si è lasciata scoraggiare ed affrontato la sua guerra a testa alta. Ad accompagnare il messaggio di gioia anche una foto che ritrae la star in sala di registrazione insieme a John Fields e Jamie Hartman, mentre è al lavoro al suo nuovo disco.Cinguetta Anastacia:
I’m cancer Free Forever!
A Febbraio quando Anastacia ha scoperto d’essere malata nuovamente ha annullato immediatamente il suo tour europeo, e lo ha fatto sapere tramite facebook. A quel tempo il suo management aveva dichiarato:
Anastacia ha un obiettivo ed è quello di ottenere una totale guarigione con il sostegno della sua famiglia, degli amici e di tutti intorno a lei.
Anastacia|© Twitter
La star, a quanto pare, è rimasta concentrata sul suo obiettivo e non ha mai perso la voglia di fare musica. Non si è fatta abbattere dalle circostanze avverse e ha continuato a lavorare al suo nuovo disco. Solo un mese fa Anastasia aveva scritto su Twitter di non volersi fare piegare dalla malattia, ma di preferire di gran lunga lottare e continuare la sua vita sino a lasciare il male alle sue spalle:
CANCER- I can choose to let it define me, confine me, outshine me, or move on and leave it……Behind Me.
In attesa d rivedere presto Anastacia sul palco non possiamo che gioire con lei, certi che il suo nuovo lavoro sarà un grande successo!