Dal 4 settembre al cinema arriverà “Winx Club: il mistero degli abissi” ma prima ancora di approdare sul grande schermo, sarà alla Mostra del Cinema di Venezia.
Un piccolo assaggio c’è già stato durante la serata d’apertura con le fatine presenti sul red carpet. Ma l’appuntamento vero e proprio sarà quello del 29 agosto con il Winx Fairy Party (al Beach Bar Pagoda, si trova in Lungomare Marconi – spiaggia Des Bains – Lido di Venezia, a partire dalle ore 18:30): il pink carpet darà vita ai festeggiamenti e i fan potranno incontrare Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna con tanto di merenda, musiche e balli a tema.
Ci sarà spazio anche per i più grandi, perché dalle 22.30 la festa diventerà un djset dedicato ed esteso a tutto il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia. Che state aspettando?
Cresce l’attesa per l’uscita di “Winx Club: il mistero degli abissi“, le fatine create da Iginio Straffi festeggiano i loro dieci anni di vita, qui sotto trovate la sinossi del film:
Tutto sembra tranquillo ad Alfea, dove le Winx stanno facendo da tutor per le matricole, ma le perfide Trix, storiche antagoniste delle Winx, arrivano nell’Oceano Infinito con l’intenzione di sedersi sul trono dell’Imperatore e di reclamarne il potere. Gli umani stanno infatti inquinando gli oceani mettendo a repentaglio l’equilibrio e l’ecosistema dell’Oceano Infinito, la dimensione che collega tutti i mari di Magix. Quale migliore occasione per le Trix per tentare un colpo di mano e diventare imperatrici? Ma le Winx sono coraggiose e non assisteranno passivamente alla distruzione dei mondi sommersi. Riusciranno con il loro cuore puro a ristabilire l’equilibrio dell’Oceano Infinito contrastando l’inquinamento e riportando la pace nella Dimensione Magica? Coraggio, altruismo e simpatia: le Winx festeggiano i loro primi spettacolari dieci anni di vita!
Vi ricordiamo ancora una volta che l’appuntamento con il nuovo film dedicato alle Winx è fissato per il 4 settembre ma per chi si trovasse a Venezia, impossibile perdere il party del 29 agosto!