Il fenomeno Giulia De Lellis colpisce ancora: l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha deciso di pubblicare un libro che sta facendo chiacchierare.
Il titolo dice già tutto: “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)“. Il libro, scritto con Stella Pulpo, racconta la fine della storia d’amore con Andrea Damante, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. La loro relazione ha fatto sognare i fan e ha contribuito al successo di cui oggi la De Lellis gode. I due hanno partecipato anche al “Grande Fratello VIP” (ciascuno in un’edizione diversa) e oggi Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite in Italia. Al suo fianco, però, non c’è più Damante ma Andrea Iannone, il pilota di moto GP ed ex di Belen Rodriguez. Prima di lui, una piccola parentesi con il cantante Irama.
Cosa ne pensa Andrea Damante
Giulia De Lellis ha fatto capire già in passato che la fine della storia con Andrea Damante è finita a causa dei ripetuti tradimenti di lui. Intervistato dal settimanale Gente, l’ex tronista ha dichiarato:
Ho fatto degli errori ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. […] Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare.
Andrea Damante ha deciso di concentrarsi sul lavoro e il prossimo anno pubblicherà il suo primo disco. Giulia De Lellis, invece, continua a godersi il successo. È appena stata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e lei e Andrea Iannone sembrano essere davvero inseparabili. In alcuni passaggi del libro che sono stati resi noti, la De Lellis ha raccontato che Damante stava molto attento alla sua dieta e agli allenamenti:
Ho preso tre chili. Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore… Se scoprisse che non m’alleno da settimane. Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà. Invece sto da Dio, tiè.