Questa potrebbe essere la volta buona: nozze in vista per Angelina Jolie e Brad Pitt? Ormai ce lo chiediamo da anni, ma ancora non è arrivata nessuna conferma e i due attori si sono dimostrati sempre poco propensi al matrimonio
Dall’Hollywood Reporter però arriva una notizia in esclusiva che ha come protagonista Robert Procop, famoso gioielliere di Beverly Hills che ha prestato servizio anche per la famiglia reale britannica, tanto per far capire il livello. Un portavoce del gioielliere ha rilasciato una dichiarazione che non lascia spazio a molti dubbi:
Sì, Robert Procop ha disegnato un anello di fidanzamento per Angelina Jolie in collaborazione con Brad Pitt.
La coppia di attori in questi anni ha sempre smentito le voci emerse su eventuali matrimoni, tantissime bufale, ma non hanno mai smentito il fatto che prima o poi si sarebbero sposati. Sembra, infatti, che i figli di Brad e Angelina sognino di vedere i genitori all’altare ed un matrimonio potrebbe tenersi principalmente per loro.
Lo scorso 11 aprile, l’anello di fidanzamento è stato visto sul dito di Angelina Jolie mentre si trovava in visita con Brad Pitt e il lorofiglio Pax al Museo delle arti cinesi di Los Angeles. Nella foto pubblicata dall’Hollywood Reporter l’anello si vede chiaramente, ma nessuna fonte ufficiale ha confermato la notizia del fidanzamento tra gli attori, nè tantomeno loro.
In ogni caso, facendo due calcoli, se davvero si tratta di fidanzamento e l’anello è stato ideato da Procop, andrebbe a consolidare una collaborazione tra il gioielliere e l’attrice che dura da diversi anni: molti gioielli indossati dalla Jolie in occasione di grandi eventi, sono proprio opera sua, di certo Brad Pitt avrà pensato di farle un regalo gradito scegliendo il suo artista di fiducia. Adesso attendiamo impazienti, sperando che questa finalmente sia la volta buona, i Brangelina convoleranno a nozze?