Dopo “Mr. e Mrs. Smith“, il film che li ha fatti innamorare, Brad Pitt e Angelina Jolie tornano a lavorare insieme per “By the sea“, film diretto dalla stessa attrice e che arriva in Italia il 12 novembre.
La storia è ambientata nella metà degli anni Settanta, i protagonisti sono l’ex ballerina Vanessa e il marito Roland che fa lo scrittore. I due decidono di viaggiare insieme per tutta la Francia nel tentativo di recuperare un rapporto che sembra aver perso entusiasmo nel corso del tempo e sarà fondamentale il loro arrivo in una cittadina di mare dove tutto sembra più vivace. Dopo dieci anni Brad Pitt e Angelina Jolie tornano a recitare insieme: il primo film li ha fatti incontrare e da allora non si sono più separati, oggi sono tra le coppie più invidiate di Hollywood. La loro famiglia numerosa finisce puntualmente sui tabloid, sempre attivi a livello sociale i due attori cercano di non rivelare troppo sulla loro vita privata, lo scorso anno hanno deciso di convolare a nozze in gran segreto, rivelandolo solo qualche settimana dopo.
La sceneggiatura di “By the sea” è sempre opera di Angelina Jolie, che si è già cimentata alla regia di “A place in time“, documentario con cui ha esordito nel 2007 e al quale hanno fatto seguito “Nella terra del sangue e del miele” e “Unbroken” nel 2011 e nel 2014. Con questa nuova pellicola la Jolie si discosta dalle tematiche passate e il pubblico non vede l’ora di ritrovarla sul grande schermo al fianco del marito. L’appuntamento al cinema è fissato per il 12 novembre, vi lasciamo alla gallery e al trailer, buona visione!
[jwplayer player=”4″ mediaid=”84920″]