Solo qualche giorno fa per Brad Pitt e Angelina Jolie si parlava di nozze imminenti, visto che Brad aveva regalato un bellissimo e costoso anello alla sua consorte. Oggi, invece, i tabloid americani annunciano un altro scandaloso gossip sulla coppia più in vista d’Hollywood: secondo l’Hollywood life, che ha pubblicato le confidenze della solita voce amica della coppia, Angelina avrebbe tradito Brad Pitt. L’accaduto risalirebbe al 2005, quando i due stavano insieme da poco più di un anno, la Jolie avrebbe confessato il tradimento al suo compagno, che sembra si sia arrabbiato molto. Si legge sul tabloid:
Brad Pitt era deluso e profondamente scioccato per quanto accaduto. Proprio Angelina Jolie, che saltava subito se anche solo lui si azzardava a nominare la ex moglie Jennifer Aniston, si è invece resa protagonista di questo gesto.
A quanto sembra il tradimento sarebbe avvenuto con un ex amante dell’attrice che ancora oggi vive a Los Angeles, e sarebbe addirittura durato qualche settimana, eppure Angelina Jolie è sempre stata molto gelosa di Brad e del suo passato a tal punto che non poteva neanche parlare o nominare l’ex moglie Jennifer Aniston. La confessione sarebbe avvenuta nel periodo verso la fine di marzo di quest’anno, quando Brad è volato in Francia, per un serio esame di coscienza. Quando Brad è tornato a Los Angeles, Angelina ha rivelato il suo segreto, aggiungendo inoltre che nei periodi in cui è sola in città continua a vedere il suo ex. La notizia per ora non è stata smentita e ha fatto in breve tempo il giro della rete, anche perchè la gente comune è sempre molto interessata alla vita privata delle due star.
Chi sarà l’amico segreto della Jolie? Le indiscrezioni non riportano nulla riguardo al nome, comunque i rumors parlano di Jonny Lee Miller o Billy Bob Thornton. Ancora una volta nozze rimandate?