Halloween si avvicina e come ogni brava famiglia americana anche il clan Jolie – Pitt intende rispettare la tradizione della notte più paurosa dell’anno. Perciò, Angelina Jolie ha pensato di portare tre dei suoi figli a fare shopping, per comprare degli splendidi costumi da sfoggiare il prossimo 31 ottobre. I quattro sono stati avvistati in un super store di Sherman Oaks, in California, completamente dedicato ad Halloween, dove sono rimasti per oltre un’ora e mezza, facendo un consistente numero di acquisti. Alla fine, la piccola Vivienne è uscita indossando un delizioso costume da unicorno rosa, mentre il suo gemellino Knox stringeva in mano uno “spaventoso” dinosauro giocattolo.
Un testimone ha raccontato a US Weekly:
Angelina era meravigliosa. Sembrava essere in salute ed è stata molto dolce. Alcuni fan le si sono avvicinati, lei è stata molto gentile con loro e parlato con tutti.
Ultimamente, il legame tra Angelina Jolie e i suoi figli, se è possibile, si è stretto ancora di più. Lei e il compagno Brad Pitt sono noti per portare sempre i bambini con loro durante gli spostamenti di lavoro, ma questa volta Angelina ha fatto di più. Sembra ormai certa, infatti, la notizia che tre di loro prenderanno parte alle riprese del nuovo film interpretato e prodotto dall’attrice, “Maleficent”.
In particolare, Pax, 8 anni, e Zahara, 7, avranno un piccolo ruolo, mentre Vivienne interpreterà addirittura il ruolo della Principessa Aurora (l’altra protagonista della storia, che è in realtà un remake della Bella Addormentata) da bambina.
Anche Shiloh doveva prendere parte al film, ma il giorno in cui avrebbe dovuto recitare la sua parte era annoiata e non nello spirito adatto, così ha finito per non far più parte del progetto
ha raccontato una fonte. Capricci da star in erba, insomma, ma siamo certi che non mancheranno alla piccola altre occasioni per mostrare il suo “genetico” talento.