Anna Paquin e Stephen Moyer si sono conosciuti 5 anni fa sul set di True Blood e si sono immediatamente piaciuti a tal punto che qualche tempo dopo erano già sull’altare, i due nel popolare telefilm interpretano una coppia speciale: lei mortale con il potere speciale della telepatia e lui vampiro, e a quanto pare anche nella realtà vanno molto d’accordo. Il matrimonio si è svolto nell’Agosto del 2010 in una residenza privata a Malibu, in California sotto una tenda sulla spiaggia.
Oggi Anna, 29 anni, e Stephen, 42, celebrano la loro solida unione con l’arrivo di due gemellini, a dare la notizia un rappresentante della coppia che ha riferito al magazine People della nascita dei due bambini, nati leggermente prematuri, ma in ottima salute:
Possiamo confermare che Anna Paquin e Stephen Moyer hanno appena dato il benvenuto a due gemelli. I piccoli sono nati con qualche settimana di anticipo ma stanno bene. Mamma e papà sono al culmine della gioia. I piccoli sono nati con qualche settimana di anticipo ma stanno bene. Mamma e papà sono al culmine della gioia.
Se per la giovane Paquin questi sono i primi figli, per Mayer saliamo a quota 3 e 4, avendo già avuto due bimbi da una precedente relazione (Lilac e Billy, di 10 e 12 anni), ad ogni modo la coppia sembra essere molto felice. Ancora non sono stati scelti i nomi dei piccoli, ma siamo certi che saranno dei nomi veramente originali. Del resto la Paquin ha sempre cercato di stupire, anche qualche anno fa dove per solidarietà ha dichiarò di essere omossessuale; l’attrice Premio Oscar nel 1993 per Lezioni di Piano si è rivelò in un video anti-discriminazioni, Give a Damn, sostenuta dal True Colors Fund della cantante Cyndi Lauper, nel quale comparivano anche Whoopi Goldberg, Elton John e Sharon Osbourne.
Quel video creò così tanto scalpore che fece impazzire la sito dell’organizzazione, Anna dichiarò:
Sono bisessuale, in questo Paese viene commesso un crimine d’odio all’incirca ogni ora, ogni giorno.