Una spiacevole sorpresa per Gigi D’alessio e Anna Tatangelo, vittime di un furto ad Amorilandia, il nido d’amore costruito nella capitale. Una banda di topi d’appartamento, infatti, si è infiltrata questa mattina nella loro villa all’Olgiata, a Roma, portando via un bottino da milioni di euro secondo quanto riferito ai carabinieri dagli stessi coniugi. Tra gli oggetti alcuni Rolex di svariata forma e misura di cui il cantante è collezionista e gran parte dei gioielli della Tatangelo. Pare si sia trattata di una rapina ben pianificata. D’Alessio e consorte si trovavano fuori casa e, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la banda avrebbe dapprima disattivato le telecamere di sicurezza, poi le sirene d’allarme (ritrovate in un secondo momento in fondo alla piscina), procurandosi il tempo necessario per razziare la villa. In atto le indagini, le forze dell’ordine sono sulle tracce della banda che avrebbe già attuato clamorosi colpi come questo ad altri vip.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio | © Elisabetta Villa / Getty ImagesSconcertati i due cantanti hanno palesato il loro dispiacere su Twitter, Anna Tatangelo posta : “Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto“. Mentre il cantante, infastidito dagli scherni che sono piovuti sul web, su Facebook scrive:
“Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l’invidia è la cosa più brutta in questo mondo.
Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore.
Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti”
Un duro colpo, insomma, per la bella Anna che di recente ha dichiarato al settimanale “Chi” di volersi riscoprire e ricominciare accanto al suo Gigi e al piccolo Andrea abbandonando la chirurgia e l’ossessione per l’estetica, nella speranza di coltivare una sedentaria serenità da condividere con i suoi cari.