La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è arrivata al capolinea e stavolta sembra che la cosa sia definitiva. La coppia di cantanti si era già detta addio una volta in passato, evidentemente il tentativo di riprovarci non è andato a buon fine.
L’annuncio su Instagram
L’annuncio è arrivato tramite social, con un messaggio pubblicato da entrambi su Instagram. Questo è quello pubblicato da Gigi D’Alessio:
Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata.
Gigi e Anna avevano già attraversato una crisi profonda nel 2017, quando si sono allontanati per circa un anno prima di provare a tornare insieme. La loro storia è iniziata nel 2006 ed è stata da subito chiacchieratissima. Non solo per la differenza d’età che c’è tra i due – di vent’anni – ma anche perché all’epoca Gigi D’Alessio era sposato e Anna Tatangelo aveva solo 19 anni. Le voci di una nuova crisi si rincorrevano già da qualche tempo e avevano iniziato a circolare, mancava solo una conferma ufficiale.
In questi giorni non certo facili per la coppia, Anna Tatangelo è stata presa di mira dai paparazzi, nonostante la richiesta di un po’ di privacy. La cantante si è anche sfogata con i fan su Instagram, sempre pronti a supportarla.