Anna Valle ha riconfermato durante l’ultima stagione televisiva le sua grandi capacità d’attrice, non è un caso se la serie televisiva “Questo nostro amore“, girata in coppia con Neri Marcorè è stata la fiction più seguita dell’autunno, premiatissima da spettatori e critica. Oggi Anna annuncia un’altra novità nella sua vita, aspetta il secondo figlio dal marito, l’avvocato e produttore vicentino Ulisse Lendaro. I due sono legati dal 2006, si sono sposati nel 2008 e hanno già una bimba, Lucrezia, nata quattro anni fa. Pur non sentendo la necessità di sposarsi, l’ex Miss Italia ha rivelato di averlo fatto solo per ragioni burocratiche:
Avere una bambina senza essere sposati può comportare problemi pratici. Io non sentivo la necessità di sposarmi, non la sento tuttora. Nella mia testa, con Ulisse mi sposo tutti i giorni.
Nonostante tutto il matrimonio dell’attrice sembra essere solido e forte e l’arrivo di un nuovo bambino conferma la veridicità del rapporto a prescindere dall’aspetto burocratico. Probabilmente Anna deciderà di prendersi un’altra pausa dalla vita professionale per dedicarsi al neonato, anche se non nega che il marito è un valido aiuto e un ottimo papà:
Bravissimo, ha una grande attitudine naturale. Non tratta Ginevra come il papino coccolone. È molto affettuoso con entrambe le sue donne, ci fa sentire al centro del mondo. Però nel porre le regole è più severo di me. Un papà come desideravo che fosse.
I due si sono conosciuti nel 2006 sul set di MissTake dove entrambi recitavano, dopo averla corteggiata per qualche mese Anna ha ceduto, superando tutte le sue insicurezze in materia sentimentale, visto che usciva da una relazione con Lorenzo Cocco, lo studente milanese di Economia con cui era stata fidanzata per sette anni. L’unica domanda da porre è in materia di televisione: possiamo aspettarci un sequel di “Questo nostro amore“ oppure la fiction è finita qui?