Anne Hathaway e Adam Shulman si sono fidanzati lo scorso novembre e fra loro è stato un vero colpo di fulmine. L’attrice del “Diavolo veste Prada” film che l’ha consacrata tra le più brave attrici di Hollywood ha dichiarato qualche tempo fa:
E’ stato un colpo di fulmine, ma c’è voluto del tempo perché ci mettessimo insieme. Entrambi eravamo convinti che l’altro fosse occupato e io, in particolare, non volevo ritrvarmi nei panni dell’ altra donna.
Probabilmente Anne era molto diffidente nei confronti dell’amore in seguito alla delusione che aveva preso dal suo ex fidanzato Raffaello Follieri, macchiatosi di un reato molto grave come la frode. Quando poi ha fatto da testimone al matrimonio della sua migliore amica l’attrice ha capito quanto è importante innamorarsi. In quell’occasione ha detto:
Guardavo questa persona tanto importante nella mia vita, quasi una sorella, che si consegnava all’uomo che amava: era raggiante, felice come non mai, sembrava chiusa in una bolla di felicità… Mi ha fatto pensare che i matrimoni sono importanti perchè celebrano la Vita e le possibilità che sa offrirci.
La coppia non ha ancora fissato la data del matrimonio anche se nei giorni scorsi Anne e Adam hanno cenato insieme alle loro famiglie. Secondo i ben iformati i due fidanzati volevano comunicare ai loro cari l’arrivo di un bebè. Quasi sicuramente l’attrice 29enne sarebbe incinta, la notizia è stata accolta con gioia e entusiasmo. Una fonte ha raccontato RadarOnline.com:
Non solo Anne e Adam hanno cenato con i loro genitor, il che è insolito, ma la quantità di entusiasmo ed eccitazione dimostravano che stavano celebrando una notizia molto importante, e mentre tutti gli altri sorseggiavano a cena del vino, Anne non beveva alcolici, che è un’indicazione del fatto che lei possa essere incinta.
La stessa fonte ha rivelato:
Sembrava come se ci fosse una protuberanza sul ventre.
Anne e Adam sono già seriamente impegnati e l’arrivo di un bambino sarebbe perfetto.