Ha lasciato senza parole la scelta del look di Anne Hathaway alla prima newyorchese di Les Misérable, decisamente fuori dal suo stile di brava ragazza . L’attrice ha sfilato sul tappeto rosso del Ziegfeld Theatre con indosso un vestito nero e degli stivali dalle venatura bonda di Tom Ford, ovvio che la scelta del outlift ha scosso non solo i fotografi presenti, ma anche giornalisti, esperti di moda e blogger che hanno commentato il look con molta ironia.
A cosa sia dovuto questo cambiamento repentino dell’attrice, che più che una donna tutta pelle e stivaloni ha sempre ispirato le principesse delle favole, ancora non è stato spiegato. Una cosa è certa la famosa star ha comunque attirato tutta l’attenzione possibile su di se, rivoluzionando totalmente la sua immagine di ragazza tutta casa e chiesa. Probabilmente la scelta di presentarsi alla prima di un film così in vista vestita in modo troppo eclatante non è stata molto azzeccata e secondo i maggiori commenti degli esperti di moda più autorevoli neanche molto adatta.
Nel futuro di Anne non ci sono progetti e da brava neosposina vuole godersi tutto il tempo a disposizione per vivere appieno il suo matrimonio e il bel marito. Che il suo nuovo look sia la conferma di un amore che va a gonfie vele? Bè questo non lo sappiamo, anche se siamo a conoscenza del fatto che l’attrice vorrebbe diventare presto mamma. La confessione è arrivata nel corso di una tavola rotonda organizzata dalla rivista The Hollywood Reporter alla quale hanno partecipato anche Rachel Weisz, Naomi Watts, Helen Hunt, Sally Field, Amy Adams e Marion Cotillard. La discussione aveva per oggetto la violazione della privacy da parte della stampa, Anne ha dichiarato:
Anche io stavo pensando a quello perché voglio veramente avere un figlio. Io e mio marito ci diciamo: “Dovremo andremo a vivere?”
Sperando che l’attrice torni alla sua immagine sbarazzina non ci resta che attendere l’annuncio del tanto sospirato erede.