Mentre si discute vivacemente sulla numerose gravidanze vip del 2012 , una coppia molto amata e seguita del panorama nazionale si lascia. Aldo Montano e Antonella Mosetti a quanto sembra si sono detti addio dopo 6 anni di relazione e di convivenza. A dare conferma della rottura la stessa showgirl che dal suo profilo Facebook ha cambiato il suo status da fidanzata ufficialmente a single, aspetto che non è sfuggito ai suoi molti sostenitori che hanno così appreso la notizia. La coppia che negli ultimi mesi ha parlato più volte di matrimonio e di figli sembrava molto affiatata, niente turbava la loro serenità, anzi lo stesso atleta aveva dichiarato che quasi sicuramente dopo le Olimpiadi avrebbe sposato la sua Antonella e invece la notizia è di tutt’altra natura.
La Mosetti ha inoltre commentato il suo stato d’animo su Twitter, cinguettando in modo malinconico:
Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me.
Sul famoso social la Mosetti sta ricevendo numerosi messaggi di solidarietà e di comprensione dai suoi followers e anche se ancora non si conoscono i reali motivi della rottura alcune supposizioni sono state fatte visto il diverso atteggiamento che i due avevano verso lo status di conuige. Mentre la Mosetti ha più volte dichiarato d’essere pronta al grande passo, era solo in attesa che il fidanzato glielo chiedesse ufficialmente, Aldo si è sempre detto contrario al matrimonio, ma pronto a diventare papà. Evidentemente i due non sono riusciti a trovare la soluzione giusta per il loro futuro, ed hanno scelto la via della separazione.
Da ricordare che solo poco tempo fa Antonella aveva dichiarato di aver avuto un aborto e che questa esperienza l’aveva profondamente turbata, anche se Aldo le era stato molto vicino. Del resto se doveva finire meglio che sia successo ora.