Antonio Cassano e Carolina Marcialis, ad appena un anno e mezzo dalla nascita di Christopher, hanno già messo in cantiere un altro bimbo. La notizia della nascita del primogenito era stata divulgata attraverso il sito del club rossonero quando Cassano era ancora con la casacca del Milan.
Poche ore fa, invece, la notizia è stata data dalla stessa Carolina attraverso un post su Twitter con annessa una eloquente immagine rappresentata da un pancione avvolto da un fiocco rosa ed uno azzurro, che non lascia spazio a nessun dubbio sulla presunta gravidanza. Il lieto evento è stato tenuto nascosto anche ai familiari più stretti. Carolina voleva esserne sicura proprio per non dare false aspettative al suo Antonio.
La coppia, che si è sposata a Portofino il 19 giugno 2010, è stata tempestata dagli auguri di amici, che hanno visto i post relativi alla gravidanza, uno su tutti quello del giornalista sportivo Mediaset Gianluigi Pardo, che con Antonio ha scritto a due mani la sua autobiografia, che ha postato su Twitter:
Bella esultanza con il “ciuccio” l’altra sera per #Cassano. Il motivo? @chriscarol99 aspetta il secondo figlio. Auguriii.
L’esultanza in questione si riferisce alla partita di poche sere fa dove Cassano ha gioito , dopo il gol del 2-0 dell’Inter contro il Chievo, mettendo il pollice in bocca, segno che molti calciatori fanno per dedicare i gol ai piccoli nascituri.
Ancora un messaggio su Twitter di un amico straniero:
“My best congratulations to Antonio #Cassano e @chriscarol99 waiting for their 2nd baby”
L’immagine pubblica di Cassano era stata offuscata da alcuni eventi come le polemiche del cambio di squadra (dal Milan all’Inter), o le poco felici dichiarazioni contro i gay durante gli Europei 2012.
La nascita del nuovo bebè potrebbe portare linfa nuova all’intera famiglia, cosa che Antonio Cassano si augura per rilassarsi senza problemi ogni volta che può stare con i suoi cari.
Le nostre congratulazioni vanno alla coppia vip con l’augurio di metter su una bella squadra di calcetto, magari per disputare partite amichevoli contro la famiglia Totti.