A pochi mesi dall’annuncio del fidanzamento ufficiale, Ariana Grande e Dalton Gomez sono convolati a nozze, senza suscitare troppo clamore. La coppia, infatti, ha deciso di sposarsi in una cerimonia top secret, celebrata nella loro casa di Montecito alla presenza di pochissimi partecipanti.
Il matrimonio segreto di Ariana Grande e Dalton Gomez si è svolto lo scorso 16 maggio, come confermato dal portavoce della popstar a People. Alla cerimonia hanno partecipato solo 20 invitati e i due hanno deciso di sposarsi nella loro casa perché è un elemento molto importante della loro relazione, trascorsa in buona parte in lockdown. Quando diciamo la loro casa, ovviamente stiamo parlando di una mega-villa del valore di quasi 7 milioni di dollari, in California.
Ariana Grande e Dalton Gomez stanno insieme dal gennaio 2020 e hanno trascorso insieme il lungo periodo di quarantena, durante il quale la cantante ha prodotto il singolo “Stuck with you”. In quell’occasione, Grande ha ufficializzato la sua relazione con Gomez, mentre il fidanzamento ufficiale è avvenuto a dicembre 2020. Lo scorso aprile circolavano già voci sull’organizzazione delle nozze, ma non erano emersi troppi dettagli. A confermare la notizia delle nozze top secret è stato il portavoce di Ariana Grande:
È stato un matrimonio piccolo ed intimo, meno di 20 persone. La stanza era così piena di felicità e amore. La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici
People
Chi è Dalton Gomez
Chi è l’uomo che ha conquistato Ariana Grande? Dalton Gomez ha 25 anni ed è nato in California, a San Bernardino. È un agente immobiliare per l’Aaron Kirkman Group nell’ambito delle abitazioni di lusso e sarebbe stato proprio il suo lavoro a fargli incontrare Ariana Grande. La popstar stava cercando una casa sulle colline di Los Angeles e Dalton l’avrebbe aiutata a fare un buon affare. La loro storia è iniziata nel gennaio 2020 ed entrambi hanno cercato di non dare troppo nell’occhio. Nel febbraio 2020, tuttavia, erano stati beccati in un bar di Los Angeles, ma non si sapeva ancora quale fosse l’identità del misterioso uomo visto accanto alla popstar. L’inizio del lockdown ha velocizzato le cose, Ariana Grande e Dalton Gomez hanno deciso di trascorrere insieme la quarantena. È stata un’occasione per trascorrere tutto il tempo insieme e conoscersi in maniera più profonda, tanto da decidere di sposarsi.