Quando ha debuttato a Sanremo con il brano “Sincerità” nessuno si sarebbe immaginato Arisa con molti chili in meno nel tentativo di essere più sexy e femminile.
La cantante dalla splendida voce, dall’anno scorso anche giudice di “X Factor“, invece ha fatto molti passi avanti. Ha detto addio agli occhialoni che la rendevano molto più fumettistica, ha ridimensionato la sua dieta, dicendo addio a tutti i carboidrati che c’erano prima e ha cambiato totalmente look. Più raffinata e femminile, Arisa dopo il successo ha smesso di essere caricatura di se stessa.
I paparazzi di Diva e Donna l’hanno beccata a San Teodoro, in Sardegna, mentre si godeva un po’ di relax e prendeva il sole in topless. I chili in più sono spariti, ma Arisa sfoggia ancora un seno abbondante, che i fotografi sono riusciti ad immortalare mentre la cantante si sistemava il costume.
Dopo aver concluso la sua relazione d’amore con Giuseppe, storico compagno, Arisa adesso vive una serena storia d’amore con Lorenzo. Del suo cambiamento, la cantante ha detto:
Prima mi vedevo brutta e grassa, mangiavo solo pane, pasta e pizza e pesavo 72 kg. Poi ho iniziato a tagliare sempre più corti i capelli e a dimagrire.
E a dimostrare che le cose con Lorenzo vanno più che bene, sono le parole della stessa Arisa, che ha dichiarato:
Mi prendo molto cura di lui, soprattutto adesso che siamo in vacanza e sono affettuosissima. E poi ora non ho più bisogno di diete, faccio spesso l’amore.
Insomma, le cose per Arisa sono decisamente cambiate dai tempi del suo debutto a Sanremo: oggi è una donna in carriera, innamorata, che ha ritrovato la sua forma fisica ed un nuovo amore. Giuseppe, però, rimane un punto fermo nella sua vita, con lui la cantante ha scritto “La notte”, brano che a Sanremo e anche dopo ha riscosso molto successo, che parla proprio dell’inevitabile fine della loro relazione.